Come funziona l'app CALL FOR vtenext
L'app mobile integrata al tuo CRM che trasforma la tua esperienza di chiamata commerciale. Effettua chiamate dirette ai tuoi leads, aziende e contatti con un'interfaccia mobile intuitiva, mentre tutte le informazioni vengono automaticamente registrate nel tuo CRM vtenext.
L'app si sincronizza con il tuo CRM salvando automaticamente la tua chiamata come report visita e rilasciando i dati utili per ricordarti le informazioni scambiate e creare reportistica. Semplifica e ottimizza il tuo lavoro commerciale quotidiano, garantendo un accesso agevole alle informazioni cruciali e consentendoti di concentrarti sulle tue attività chiave senza interruzioni.
Scarica l'app
Per ottenere l'app è facile! Cerca "Call for vtenext" sul tuo store preferito (o clicca su App Store o Google Play) e scaricarla.
Login
Le tre informazioni necessarie per loggarsi sono:
- url del tuo ambiente vtenext
- Username del tuo utente
- Password del tuo utente
La lingua dell’app cambia in base alla lingua del telefono.
Sincronizzazione
Al primo accesso l’app si sincronizza riportando tutti i leads, contatti ed aziende a cui puoi accedere con il tuo ruolo e la tua visibilità in crm vtenext.
Lista
Visualizza la lista in ordine alfabetico di tutte le entità con almeno un numero telefonico. Le icone a fianco dei nominativi identificano:
L - Lead
C - Contatto
A- Azienda
Cerca
Cliccando sulla lente potrai cercare i nominativi per nome cognome e numero di telefono.
Chiama
Una volta selezionata la persona / azienda da chiamare ti basterà cliccare sul pulsante verde con la cornetta rispettivamente al numero che vuoi chiamare.
Salva chiamata
Una volta chiusa la chiamata ti comparirà un resoconto con il tempo passato al telefono. Si può aggiungere una descrizione della chiamata effettuata e cliccare su Salva.
Chiamate recenti
Utilizza le chiamate recenti per richiamare velocemente.
CRM vtenext
Accedi al modulo Report Visita vedrai un Report con il nome Call - Nome della persona chiamata. Collegato all'entità chiamata con la data della chiamata e in note visita la durata e le note che hai scritto nella descrizione dell’app.